• Via Sant'Agostino, 45 – 04100 Latina (LT)
  • Lun 15:30 - 19.30 Mar/Ven 9:30 - 13:00 15:30 - 19:30 Sab/Dom: Chiuso

Impianti in titanio, la scelta più giusta secondo il miglior dentista di Latina

Impianti in titanio

L’implantologia dentale è in continua evoluzione. Quel ramo odontoiatrico che si occupa della sostituzione di denti mancanti con impianti in titanio che, tramite radici sintetiche, vengono posizionati nell’osso, ci aiuta a mantenere il nostro sorriso nelle migliori condizioni.

Tra i centri odontoiatrici della città, un nome che risulta tra i migliori dentisti di Latina è quello legato allo studio del Dottor Bonifacio. Qui infatti la perdita naturale dei denti viene trattata con delicatezza, professionalità e le tecniche più innovative. 

Fino a qualche tempo fa gli unici impianti realizzati erano quelli che si potevano ancorare solo sfruttando la vicinanza dei denti contigui, provocando però grande disagio al paziente. Oggi invece, grazie alla ricerca e i progressi ottenuti nel settore dell’implantologia dentale, gli impianti vengono posizionati direttamente nella fessura mancante. In questo modo si può evitare di coinvolgere i denti sani vicini. 

Impianti in titanio biocompatibile

dentisti di Latina scelgono gli impianti dentali in titanio in quanto realizzati con materiale biocompatibile. In tal modo, si evitano fastidiose reazioni di rigetto da parte del nostro organismo. Il risultato, quindi, è maggiormente garantito e soprattutto l’effetto estetico è di grande impatto.  

Gli impianti in titanio diventano infatti un corpo unico con l’osso del paziente senza rischi di spostamento o caduta. L’impianto dentale viene artificialmente inserito nell’osso che è perfettamente in grado di sorreggere una singola capsula o addirittura un ponte. Per ulteriori informazioni anche sui costi della creazione di un impianto dentale in titanio o per fissare un appuntamento, non esitate a contattare lo studio dentistico a Latina del Dottor Bonifacio!  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*