• Via Sant'Agostino, 45 – 04100 Latina (LT)
  • Lun 15:30 - 19.30 Mar/Ven 9:30 - 13:00 15:30 - 19:30 Sab/Dom: Chiuso

Come funziona lo sbiancamento dei denti con il laser

sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è una pratica che si è diffusa particolarmente negli ultimi anni. Trattandosi di una procedura delicata, è importante effettuarla da un dentista professionista. 

Esistono diverse metodologie di pulizia e sbiancamento dei denti, i cui costi e le cui modalità possono variare anche a seconda del numero di sedute da effettuare. Una delle pulizie dei denti più diffuse è sicuramente il trattamento laser. 

Un trattamento laser efficace per sbiancare il sorriso 

Lo sbiancamento dei denti avviene solitamente con una tipologia di laser chiamata Diodo, che consente un intervento sulla dentatura del paziente in modo efficace ma allo stesso tempo poco invasivo. 

I trattamenti laser consentono l’eliminazione del tartaro e la successiva rimozione di macchie sullo smalto dei denti senza troppi sforzi e avvalendosi di una pratica rapida, leggera, praticamente indolore. 

Grazie all’intervento del laser, è possibile distruggere il tartaro che si deposita all’interno delle gengive, senza l’ausilio di apparecchiature dolorose e complesse per il paziente. 

Lo sbiancamento dentale con trattamento laser risulta, quindi, essere poco doloroso sia durante l’intervento che nei giorni successivi. Per questo motivo, è una delle metodologie più diffuse in assoluto, perché efficace, rapido e indolore. 

Tutti i vantaggi dello sbiancamento dei denti con il laser

Essendo un trattamento all’avanguardia, la pulizia dei denti con il laser Diodo risulta essere tra i più efficaci in assoluto, riducendo sensibilmente il fastidio durante l’intervento e la sensibilità dentale dopo aver effettuato il trattamento, anche nei giorni a seguire. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*