Ogni qual volta si pensa alla bellezza, all’estetica dei propri denti bisogna fare i conti prima di tutto con il loro allineamento. Molto spesso per renderli perfettamente dritti è necessario ricorrere all’utilizzo di apparecchi dentali fissi. Una scelta, questa, che rischia di rovinare il proprio sorriso.
Lo studio dentistico Bonifacio, punto di riferimento dell’estetica dentale a Latina, suggerisce, in casi come questo, l’utilizzo di mascherine trasparenti per raddrizzare i denti. Si tratta di pratiche mascherine che possono essere indossate per 22 ore al giorno ed essere rimosse facilmente solo per lavare i denti e mangiare. In questo modo sarà più semplice effettuare la propria routine di pulizia giornaliera dei denti.
Quella delle mascherine dentali trasparenti è una scelta tutto sommato confortevole e non troppo evidente. Oltre che pratica, la mascherina trasparente aiuta anche nel processo di raddrizzamento dei denti. Già dopo le prime settimane di utilizzo può notarsi un primo miglioramento.
In modo delicato e invisibile le mascherine dentali trasparenti migliorano l’aspetto del proprio sorriso. Per ricevere un preventivo sul costo di un apparecchio dentale del genere, puoi contattare comodamente lo studio dentistico a Latina del Dottor Bonifacio.