• Via Sant'Agostino, 45 – 04100 Latina (LT)
  • Lun 15:30 - 19.30 Mar/Ven 9:30 - 13:00 15:30 - 19:30 Sab/Dom: Chiuso

Sbiancare i denti per rimuovere le macchie

sbiancare i denti

Stai pensando di sbiancare i denti perché non vuoi vedere il tuo sorriso rovinato da fastidiose macchie? Prenotando una breve seduta di sbiancamento dentale allo Studio Dentistico del Dottor Bonifacio è possibile risolvere il problema estetico. Inoltre, potrai abbinare il trattamento ad una seduta di pulizia dei denti a Latina. Gli specialisti dello Studio Dentistico saranno in grado di stabilire se quelle fastidiose macchie che appaiono sui tuoi denti sono imperfezioni dello smalto. Il più delle volte, queste sono causate da decalcificazioni o traumi infantili durante la fase di amelogenesi, vale a dire il momento in cui avviene la formazione dello smalto. 

Quando il tessuto dentale perde la sua naturale lucentezza e diventa più opaco che un trattamento per sbiancare i denti può essere consigliato. Le regolari pratiche di igiene orale potrebbero non bastare!
Queste macchie sono spesso visibili e possono causare un fastidioso inestetismo dei denti spesso percepito dal paziente come denti sporchi. 

Sbiancare i denti e igiene orale

Spesso, però, le macchie sui denti rischiano di non essere solo un disagio estetico. Potrebbero, infatti, essere il segno di una carie in stato estremamente precoce e frutto di una igiene orale non perfetta. 

In questi casi, alla pulizia dei denti a Latina può essere necessario abbinare un trattamento per sbiancarli. Trattando queste lesioni dello smalto in maniera estremamente conservativa e definitiva, mediante tecniche di microinfiltrazione, il vostro sorriso può tornare bianco come un tempo. 

Il principio è semplice: attraverso l’intervento degli specialisti dello Studio Dentistico Bonifacio, una resina fluida e trasparente penetrerà nelle aree interprismatiche dello smalto danneggiato riempiendo le porosità e provvedendo a sbiancare i denti in maniera completamente indolore. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*