Sei in cerca di uno studio dentistico dove poter sbiancare i tuoi denti? Presso lo studio dentistico a Latina del Dott. Bonifacio sarà possibile prenotare un trattamento per lo sbiancamento dei denti rapido, indolore ed economico.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento duraturo (durata di circa 15 mesi) in grado di garantire un sorriso smagliante a lungo. Fondamentale, per la buona riuscita del trattamento, è una buona pulizia dei denti sia prima che dopo averli sbiancati. La superficie dei denti deve essere pulita affinché il gel possa aderire direttamente e svolgere appieno la sua azione sbiancante.
L’uso dell’ozono in odontoiatria rappresenta un’ottima alternativa a soluzioni disinfettanti più standard.
Per prolungare gli effetti e preservare il colore ottenuto, inoltre, sarà sempre possibile sottoporsi a un nuovo trattamento sbiancante dopo poco più di un anno, nel rispetto della salute, ma anche dell’estetica dei vostri denti.
Una buona igiene domiciliare, affiancata da sedute periodiche di igiene professionale, è importante per mantenere più a lungo i risultati dello sbiancamento dentale e impedire che le macchie nella colorazione del dente raggiungano la parte interna, diventando più difficili da rimuovere.
Lo sbiancamento dentale è doloroso o ha effetti collaterali?
Nient’affatto! La procedura è assolutamente indolore.
Raramente, in seguito allo sbiancamento dentale, si può avvertire una lieve ipersensibilità dentale, che di norma regredisce rapidamente. Generalmente, infatti, lo sbiancamento dentale è un trattamento poco invasivo e completamente sicuro, che può essere eseguito da numerosi dentisti a Latina e provincia. Non ha alcuna conseguenza sulla salute del dente e non ha effetti collaterali.